Gestione Acquisti

Automatizzare gli ordini di acquisto e controllare le fatture dei fornitori

gestione-acquisti-1

Formula richieste di preventivi, traccia gli ordini, gestisci le informazioni e controlla il ricevimento merce e le fatture dei fornitori.

Gestione approvvigionamenti

Ridurre il livello di magazzino con le giuste regole di approvvigionamento

Gestisci correttamente gli ordini di acquisto riducendo i livelli di magazzino. Migliora gli acquisti e il tuo inventario attraverso regole di approvvigionamento dipendenti dai livelli di stock, da regole logistiche, dagli ordini di vendita e dalle previsioni sugli ordini di produzione.

Invia le richieste di preventivi o ordini di acquisto ai tuoi fornitori con 1 click!

gestione-acquisti-2

Offerte di acquisto

Scoprire il miglior prezzo negoziando con i fornitori

gestione-acquisti-3

Lancia offerte di acquisto, integra le risposte dei fornitori nel processo e confronta le differenti proposte. Scegli la migliore offerta e invia gli ordini di acquisto con il miglior prezzo. Utilizza report per analizzare la qualità dei tuoi fornitori.

Integrazione con le e-mail

Integra le comunicazioni di tutti i fornitori degli ordini di acquisto per ottenere una tracciabilità sulla negoziazione o su questioni legate al servizio post vendita. Usa il modulo di gestione reclami per tenere traccia dei problemi relativi ai vari fornitori.

gestione-acquisti-4

Prezzo standard, prezzo medio e FIFO

gestione-acquisti-5

Utilizza il metodo di calcolo dei costi che riflette meglio il tuo business: prezzo standard, prezzo medio, FIFO o LIFO. OpenERP gestisce tutto e in modo trasparente.

Importa il listino dei fornitori

Prendere decisioni di acquisto intelligenti utilizzando i migliori prezzi

Importa facilmente i listini dei fornitori e fai corrette decisioni di acquisto basate su promozioni e prezzi a seconda della quantità e delle condizioni particolari di contratto. È possibile decidere il tuo prezzo di vendita sulla base del prezzo del tuo fornitore.

gestione-acquisti-6

Prodotti di controllo e fatture

gestione-acquisti-7

Nessun prodotto o ordine di acquisto deve essere trascurato! Il controllo del magazzino consente di gestire back order, rimborsi, ricevimento merce e controllo qualità. Scegli il metodo di controllo più corretto in funzione delle tue esigenze.

Controlla le fatture dei fornitori senza sforzo. Scegli la metodologia giusta: generazione di prefatture basate sugli ordini di acquisto o sulla ricezione prodotti, creazione manuali delle fatture o importazione delle righe in fattura dagli ordini di acquisto, ecc…

Gestione statistiche sugli acquisti

Realizza statistiche accurate sulle prestazioni dei tuoi fornitori attraverso reporting flessibili: ritardi nelle consegne, negoziazione sconto sui prezzi, quantitativi acquistati, ecc…  Integra gli acquisti con la contabilità analitica per analizzare la redditività dei tuoi contratti.

gestione-acquisti-8

Richiedi Informazioni

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua E-mail (richiesta)

Oggetto

Testo