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Riappacifica il marketing con le vendite.

Tutte le azioni effettuate sui diversi canali sono interamente misurabili.

Ad ogni segmento la sua campagna

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Dal momento che i clienti non sono tutti uguali, personalizzare la comunicazione verso di loro è cruciale. Grazie a SugarCRM puoi individuare i diversi segmenti di mercato del tuo parco clienti e dei tuoi prospect, operando una forte personalizzazione delle singole campagne. Il risultato? Un migliore coinvolgimento dei clienti con le tue campagne di marketing.

Prendi il controllo dei tuoi lead

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Grazie a SugarCRM puoi rendere disponibile l’analisi delle iniziative di marketing ai responsabili delle vendite, ottenendo da loro un feedback tempestivo. Questo circolo virtuoso stimola la conquista di lead di elevata qualità, che puoi monitorare lungo tutta la pipeline di vendita. Inoltre SugarCRM ti permette di ottenere informazioni e rimanere aggiornato su lead, opportunità, chiamate e appuntamenti anche quando non sei in ufficio, grazie ad un interfaccia mobile allo stato dell’arte.

Il marketing diventa misurabile

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Sapere quali canali, messaggi, campagne, funzionano e quali no, fa la differenza. Grazie ai report delle campagne
di SugarCRM puoi monitorare con facilità il Return-On-Investment (ROI) di ogni singola campagna, coordinando le attività con il reparto commerciale, e sfruttando queste informazioni per adattare e migliorare costantemente la comunicazione.

Il real-time marketing diventa realtà

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Il comportamento di acquisto dei consumatori è spesso volubile e quindi difficilmente prevedibile con largo anticipo. Grazie a SugarCRM puoi sfruttare le informazioni su prospect e clienti per identificare opportunità di vendita da cogliere al volo. I contenuti che realizzi possono essere inviati selettivamente ai clienti, basandosi su informazioni precise legate alla loro attività e al loro livello di interesse.

Abbina i canali tradizionali a quelli digitali

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SugarCRM supporta sia il monitoraggio delle campagne digitali (e­mail e newsletter), sia il monitoraggio delle campagne tradizionali (fiere, eventi, campagne mirate, etc.). Le promozioni e le applicazioni social sono facilmente integrabili all’interno di SugarCRM: in questo modo è possibile monitorare l’efficacia di tutte le iniziative in un unico sistema.